Benvenuto sul nostro negozio online!

Modalità di Pagamento

Le presenti Condizioni Generali, possono subire modifiche e aggiornamenti in qualsiasi momento da parte di FERLAM S.R.L.

Si accettano le seguenti forme di pagamento:

  • Carte di Credito circuiti Visa, Mastercard, American Express, Postepay, Carta Aura
  • Carte di credito Paypal 
  • Bonifico bancario entro 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine

Effettuare il bonifico relativo all'importo totale dell'ordine entro 3 giorni lavorativi sulle seguenti coordinate

Iban: IT 03 X 03268 41350 05287 1711 550

Intestatario del conto: FERLAM S.R.L.

Istituto di credito: Banca Sella

 

Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

La FERLAM S.R.L., si riserverà 3 giorni lavorativi nei quali attenderà di ricevere il bonifico per la somma dovuta in seguito all'ordine ricevuto.

Se trascorsi 3 giorni lavorativi, non sarà pervenuto nessun versamento sul nostro conto corrente, riterremo estinto il contratto verso il cliente, e l'ordine relativo verrà annullato.

 

Pagamenti con Carta di Credito:

Nelle carte dei circuiti Visa e Mastercard sono comprese una moltitudine di Carte di Credito che si appoggiano su questi circuiti per il pagamento.

Sono ad esempio comprese CartaSì, carta credito BancoPosta, carta Postepay, carta Aura e tutte le altre che hanno il logo Mastercard o Visa riportato sulla carta.

I dati della tua carta vengono gestiti direttamente da PayPal specializzata nella gestione dei pagamenti on-line.

PayPal ad ogni transazione di pagamento, verifica che sul tuo browser sia in esecuzione il protocollo crittografico Secure Sockets Layer 3.0 (SSL) o la versione successiva. Questo protocollo protegge l'integrità dei tuoi dati durante il trasferimento ai nostri server, usando una chiave di crittografia di lunghezza pari a 168 bit (la massima disponibile in commercio). Le tue informazioni personali vengono quindi memorizzate nei server PayPal e tutelate in modo efficace, sia fisicamente sia elettronicamente. Per proteggere ancor più il numero della tua carta e del tuo conto bancario, PayPal non collega direttamente a Internet i propri server, che sono comunque protetti da firewall


Autorizzazioni

Tutta la procedura dei pagamenti on-line avviene tramite connessione protetta direttamente collegata al gestore PayPal, al quale La FERLAM S.R.L. non può accedere.

Qualora il consumatore si dovesse avvalere del diritto di recesso, così come sopra esposto, l'importo da rimborsare sarà accreditato tramite Bonifico Bancario verso il conto dal quale era stato disposto inizialmente il pagamento.

Compilando la scheda anagrafica nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni, il consumatore e/o cliente autorizza La FERLAM S.R.L.  a comunicare i dati anagrafici non sensibili (residenza, recapito telefonico) ai corrieri e/o spedizionieri di fiducia utilizzati per la consegna dei beni acquistati in modo da permettere le procedure necessarie al loro recapito.

Confronta prodotti

Non hai articoli da confrontare.

FERLAM SRL

Se vuoi contattarci o visitare i nostri show rooms, ecco i nostri recapiti:

Via Foggia, 47 - 76121 Barletta (BT) Italia

assistenza
Servizio attivo dal Lunedi al Sabato, ore 08:00-13:00 15:30-19:00)

Cell: 389.6643478
Email:
info@ferlamsrl.com

METODI DI PAGAMENTO

SEGUICI SU