Benvenuto sul nostro negozio online!

Codizioni di Vendita

Le presenti Condizioni Generali, possono subire modifiche e aggiornamenti in qualsiasi momento da parte di FERLAM S.R.L.

 

Prezzi Esposti

Tutti i prezzi dei prodotti indicati all'interno del sito, si intendono IVA esclusa, la tassazione verrà cacolata in base alla classe fiscale di appartenenza. I prezzi dei medesimi prodotti, sono proposti esclusivamente per la vendita on-line.


Disponibilità dei Prodotti

Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, il cliente potrà attendere la disponibilità relativa al prodotto mancante cliccando nel box  "avvisa quando diventa disponibile" e verrà quindi automaticamente avvertito tramite mail, della nuova disponibilità del prodotto appena possibile.


Immagini e schede tecniche dei prodotti

Le immagini relative ai prodotti, e le relative schede tecniche, possono in alcuni casi differire dalla confezione del prodotto stesso, a causa di varianti e/o variazioni di prodotto, che nel corso della produzione, possono talvolta essere apportate senza preavviso da parte del Produttore stesso.

Per tali motivazioni, la FERLAM S.R.L.  non è responsabile di inadempienza alcuna.

Consultare sempre il sito ufficiale del produttore stesso, prima di effettuare un ordine.


Garanzie prodotti

Tutti i prodotti (utensileria elettrica e digitale) ad esclusione dei prodotti di consumo (punte, lame, abrasivi, ecc), proposti da FERLAM S.R.L., sono coperti da garanzia del produttore per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02 

• con validità di 2 anni per l'acquisto effettuato da cliente privato-persona fisica, a partire dalla data di fatturazione.

• con validità di 1 anno per gli acquisti effettuati da aziende-società e/o artigiani, a partire dalla data di fatturazione.

Per usufruire del diritto di assistenza tecnica e di riparazione in garanzia entro i termini previsti, l'acquirente deve rivolgersi ai CENTRI DI ASSISTENZA AUTORIZZATI del marchio relativo al prodotto acquistato, (portando con sè la copia della fattura comprovante la data di acquisto). Tali centri di assistenza, presenti sul territorio italiano, sono spesso reperibili nella documentazione contenuta all'interno della confezione del prodotto. In alternativa si possono reperire informazioni anche collegandosi al sito internet di pertinenza e cercando: "centri di assistenza". Nel caso in cui non siano reperibili tali informazioni, contattateci telefonicamente al numero Servizio clienti presente sul nostro sito, oppure compilate il Form di Contatto, formulando la richiesta. Sarà nostra premura rispondere prima possibile, indirizzandovi in modo veloce e preciso.

Non sono garantiti ne dai Centri di assistenza, ne da FERLAM S.R.L., i danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti.


Conferme d'ordine aggiuntive

La FERLAM S.R.L., può richiedere al cliente un'ulteriore conferma via e-mail dell'ordine effettuato, oltre alla conferma d'ordine generata automaticamente dal nostro sistema in fase di registrazione e acquisto.

Obblighi dell'acquirente

È fatto divieto all'acquirente di inserire dati falsi e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le ulteriori relative comunicazioni; i dati anagrafici e le e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone o di fantasia.

Il consumatore e/o cliente autorizza La FERLAM S.R.L. e si impegna a fornire, a discrezionale richiesta di quest'ultima, copie dei documenti di identità non scaduti.

Il mancato adempimento alla richiesta di documenti autorizza La FERLAM S.R.L. a risolvere il contratto per inadempimento dell'acquirente.

Il cliente solleva La FERLAM S.R.L. da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso l'unico responsabile del corretto inserimento.

Il cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali, che avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, e a stampare le specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto.

La garanzia del buon fine del pagamento che il cliente effettua con i mezzi sopra indicati, ha carattere essenziale, cosicché per patto espresso la inadempienza da parte del cliente di detta obbligazione determinerà la risoluzione di diritto del contratto senza la necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto di FERLAM S.R.L. di agire in giudizio per il risarcimento dell'ulteriore danno.

Risoluzione contrattuale

La FERLAM S.R.L. ha facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al consumatore e/o cliente con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il cliente avrà il diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta.

 


Confronta prodotti

Non hai articoli da confrontare.

FERLAM SRL

Se vuoi contattarci o visitare i nostri show rooms, ecco i nostri recapiti:

Via Foggia, 47 - 76121 Barletta (BT) Italia

assistenza
Servizio attivo dal Lunedi al Sabato, ore 08:00-13:00 15:30-19:00)

Cell: 389.6643478
Email:
info@ferlamsrl.com

METODI DI PAGAMENTO

SEGUICI SU